AFTER SPORT TECHNOLOGY Accelera il recupero della fatica sportiva del 64% in 24 ore

INVENZIONE E BREVETTO
UNICI AL MONDO

Tutto è partito dal trattamento con macchine a raggi infrarossi lunghi.

Ci siamo accorti che la vasodilatazione aiutava la circolazione e dava benefici e risultati superiori al previsto. Abbiamo così fatto partire un grande numero di ricerche tra Giappone e Brasile.  Volevamo verificare e portare questa tecnologia che produce benessere nella vita quotidiana, nel modo più semplice e sicuro.

Ce l’abbiamo fatta: abbiamo Ossido Nitrico e benessere quando serve al nostro corpo, attraverso i tessuti.

QUANDO E DOVE
NE ABBIAMO BISOGNO

Dicono le riviste scientifiche: la quantità di Ossido Nitrico a disposizione nell’organismo umano è limitata. Sarebbe bello averne di più dove e quando serve, in quantità mirata e controllata.

Con molto orgoglio, è proprio quello che la tecnologia MIG3 brevettata Invel® permette.

Dopo l’intuizione, ecco l’invenzione e applicazione.
Con la tecnologia brevettata MIG3®, gli effetti benefici dei raggi infrarossi arrivano a noi attraverso i tessuti grazie a particelle di minerale attivo (Bioceramica).
Irradiano il calore biologico degli INFRAROSSI (fascia 3-14,8 µm) emulando processi naturali nell’abbigliamento e complementi funzionali.

La ricerca scientifica diventa lifestyle.

SERVONO RISULTATI?

I benefici dei prodotti Invel® sono unici, non solo per chi fa attività sportiva.

Riguardano il lavoro,la vita quotidiana, la possibilità di vincere dolore o fatica. Vengono studiati dalle Università, sono oggetto di studio clinico negli Ospedali, permettono terapie alternative non invasive con o in sostituzione ai raggi infrarossi (di cui la tecnologia MIG3® è evoluzione).

Alcuni ottengono riconoscimento come PRESIDIO MEDICO.