




Altro che solette
chiamale per nome

La tecnologia MIG3© aiuta il corpo a produrre NO localizzato attivando la microcircolazione
Tecnicamente uniche
Le solette INVEL® grazie alla tecnologia MIG3® inducono le piante dei piedi a una produzione naturale di Ossido Nitrico.
Questo consente un incremento della circolazione sanguigna periferica e un incremento dell’ossigenazione.
La forza attivata durante la corsa porta maggiore quantità di ossigeno a tutti gli arti inferiori.
Le solette INVEL® consentono un minor affaticamento (-76%*), un minore gonfiore (-61%*) e riducono sensibilmente i rischi d’infiammazione tipici dell’attività sportiva intensa.
Grazie ad Invel® potrai correre meglio.
E correre di più!Per acquistarle
Clicca qui







Semplice come l’acqua: l’Ossido Nitrico (NO) è la molecola che migliora la microcircolazione e l’irrorazione dei tessuti grazie alla vasodilatazione. Studi recenti associano il NO all’efficiente rilascio di Ossigeno dai globuli rossi.

Un test eseguito su 548 volontari utilizzando la scala VAS*, per 30 giorni consecutivi, ha permesso di verificare un 76% di riduzione della fatica ed un 61% di riduzione del gonfiore degli arti inferiori.
*VAS: Scala Visiva Analgesica per la misurazione del dolore acuto e cronico.TUTTA LA FORZA DEL :
ASCOLTA LA DIFFERENZA
Mi chiamo Enrico, ho 31 anni e di professione faccio il barman. Nonostante il mio lavoro mi costringa a stare sempre in piedi almeno 12 ore al giorno, trovo il tempo per andare a correre almeno una volta alla settimana per mantenere una buona forma fisica e scaricare la stanchezza. Da qualche mese utilizzo le solette Invel nelle scarpe che indosso sia per lavorare che per correre e, a fine giornata, la mia fatica diminuisce sensibilmente.
Enrico D’Ambrosio
Mi chiamo Fabio, ho 29 anni e sono un cartongessista da diversi anni. Amo il mio lavoro nonostante sia fisicamante impegnativo. Il mio tempo libero è abitualmente dedicato allo sport e da quando ho iniziato a correre, riuscendo ad ultimare la maratona di Torino, mi sono fortemente appassionato al running. Corro almeno 4 volte la settimana per prepararmi alle gare. Grazie alle solette Invel il mio piede e le mie gambe sono meno stanche e io corro molto meglio.
Fabio Riva
Mi chiamo Gianluca, ho 35 anni e sono un medico anestesista. La medicina e il running sono le mie grandi passioni. Riesco ad allenarmi almeno 3 volte alla settimana correndo tra 10 e 20 km per sessione. Ad oggi riesco a partecipare solo alle mezze maratone ma ho l’ambizione di riuscire presto a correre una maratone completa. Ho conosciuto le solette Invel grazie ad un amico che già le utilizza da tempo. La sensazione che mi danno è di grande leggerezza non solo ai piedi ma anche alle gambe e di conseguenza le mie performance sportive sono migliori. Spero di poter presto correre una maratona completa.
Gianluca Maniscalchi