Pelle meravigliosa: Hissamih con tecnologia MIG3®

 
Quattro azioni combinate e la straordinaria ed innovativa efficacia della tecnologia MIG3 in un unico prodotto che può sostituire l’utilizzo di una lozione, di un idratante, di un siero e di una crema.
Hissamih è un gel in crema che stimola, grazie alla tecnologia MIG3, la micro circolazione e l’idratazione della pelle per un lungo periodo dopo l’applicazione.
Ha una consistenza leggera, si applica sul viso, massaggiando lievemente : non unge e lascia la pelle immediatamente morbida e idratata.


Ti vedrai più bella!

Alla tecnologia MIG3 si associa una composizione di elementi naturali con proprietà uniche e riconosciute:

  1. ACQUA PURIFICATA DELLE ALPI GIAPPONESI: l’acqua, insieme all’acido ialuronico, garantisce una forte idratazione e favorisce una migliore penetrazione ed un completo assorbimento del prodotto nella pelle
  2. ESTRATTO DI MELOGRANO : è un eccellente antiossidante, con proprietà anti-age ed antirughe; contrasta la formazione di radicali liberi e aiuta a prevenire la formazione di rughe e altri segni del tempo
  3. ESTRATTO DI MANDARINO : ha un’azione anti-age, levigante ed illuminante per la pelle; l’elevato contenuto in vitamina C (acido ascorbico) contribuisce a stimolare la produzione di collagene.
  4. ESTRATTO DI RADICE DI LIQUIRIZIA : contrasta la formazione di macchie sulla pelle, dovute all’invecchiamento, e svolge azione lenitiva
  5. OLIO DI ARGAN ed ESTRATTO DI YUZU : emollienti naturali che aumentano l’effetto di barriera protettiva dell’epidermide

 

IDRATAZIONE
 
Acqua purificata della catena montuosa di Tateyama (Giappone).
Ha un pH 7,2 alcalino, che è equivalente al pH del sangue umano. Ha una struttura molecolare piccola che facilita la penetrazione nella pelle. L’acqua alcalina purificata idrata delicatamente la pelle e conferisce al prodotto una consistenza leggera e morbida.
 
ESTRATTO DI MELOGRANO
 
Multi idratante per una pelle equilibrata, soda e idratata:
1- Aumento delle acquaporine (canali naturali nelle membrane delle cellule che permettono all'acqua di fluire attraverso le cellule),
2- Aumento della produzione di collagene: pelle ferma,
3- Miglioramento del metabolismo cellulare (recupero della bellezza originale della pelle).
L'umidità e l'acquaporina della pelle si riducono con il progredire dell'età.
 
ANTI-INFIAMMATORIO
 
L’estratto di radice di liquirizia.
È un efficace anti infiammatorio: l’acido glicirrizina, contenuto nella liquirizia, protegge la pelle da fattori aggressivi, è molto usata nella fitoterapia ed è 150 volte più dolce del saccarosio. Ottimo levigante di fattori aggressivi per la pelle, la protegge rendendola luminosa e sana.
 
ANTI-OSSIDANTE
 
L’estratto di radice di zafferano.
Ha proprietà anti-invecchiamento ed evita le rughe causate dai raggi UV:
1 - Previene la fotoinibizione della gelatinasi (sostanza che genera rughe),
2- Inibisce l'attività dell’enzima elastasi (attacca i tessuti elastici come il collagene e l'elastina, ferendo la pelle). Questo enzima provoca rughe, perdita di luminosità, rilassamento, macchie e lentiggini.
 
ANTI-AGING
 
Estratto del pericarpo mandarino.
La luminosità dipende dalla superficie uniforme della pelle e l'estratto di mandarino compatta le cellule, rende la superficie della pelle liscia e uniforme e le dona luminosità.
 
EMOLLIENTE
 
Estratto di Yuzu (agrume giapponese).
Migliora l'applicabilità del gel alla pelle e la ceramide estratta dalla scorza del frutto aumenta l'effetto barriera protettiva: la ceramide della pianta è simile a quella naturale dello strato corneo della cute e fa sì che il gel si adatti bene all’epidermide.