AFTER SPORT TECHNOLOGY Accelera il recupero della fatica sportiva del 64% in 24 ore

ITALIA
Stati Uniti
Brasile
Giappone

Andiamo indietro nel tempo, raccontiamo la storia di un’azienda fatta di persone.

È una serie di incontri, di avvenimenti unici, di determinazione. C’è stata l’intuizione sul valore dell’Ossido Nitrico in azione, la straordinaria invenzione che permette di produrlo in modo misurato e localizzato attraverso l’abbigliamento, la valorizzazione e utilizzo di questa molecola della vita in ogni modalità possibile.

2016

Europa

Invel® arriva nel mercato Italiano, il primo in Europa. È la crescita naturale della squadra Invel grazie ai benefici della tecnologia MIG3®, al successo dei prodotti e la soddisfazione di chi li usa, alla collaborazione con ricercatori di Università rinomate e professionisti nel mondo di salute e benessere. Seguendo precisi criteri e valori di continuità: qualità etica, onestà, richiesta di conferme dal mondo della scienza. E una missione: continuare a migliorare la qualità di vita delle persone!

2008

SCIENCE-ORIENTED

Viene fondato a São Paolo l’IITP® (Istituto Invel® di Tecnologia e Pesquisa), responsabile per lo sviluppo e perfezionamento delle tecnologie Invel® MIG3 (www.iitp.org.br). Attraverso la collaborazione costante con le principali università e centri di ricerca in Brasile, Invel® diventa leader mondiale della tecnologia applicata all’abbigliamento medico e sportivo per la produzione locale di Ossido Nitrico.

TOKYO

Viene fondata Invel® Japan, con un modello di espansione internazionale che porta il marchio Invel® ai giapponesi. Quasi un ritorno a casa, visto che proprio dall’unione di vision e metodo giapponese con l’energia e l’intraprendenza brasiliana è nata e si è sviluppata la tecnologia MIG3®

2007

Apertura del mercato USA. La nazione dove vita sportiva ed esercizio fisico fanno scuola entra a far parte della community Invel®.

Nel 2016 nasce

Invel® Italia

2005

Invel registra come presidio medico nella cura della ANTICELLULITE i pantaloni bermuda con tecnologia MIG3 presso l’Agência Naçcional de Vigilância Sanitária (Anvisa /Ministero della Sanità Nº 80104760001). La tecnologia MIG3® migliora la circolazione ed il relativo effetto drenante attraverso l’abbigliamento: è una pietra miliare per un trattamento non invasivo della cellulite.

1999

Qui comincia la
storia importante

Goen3® Corporation, società nippo-brasiliana con sede a São Paolo, lancia il marchio Invel®. Da qui nasce la grande opportunità dell’Ossido Nitrico. Primo prodotto di successo Invel® è Dome Corporal, sauna a raggi infrarossi dedicata a benessere e cura dimagrante. Invel® nota che i pazienti sottoposti alle cure presentano altri evidenti benefici in tutto il corpo: riduzione degli stati dolorosi, della cellulite e dei gonfiori, miglioramento delle cicatrizzazioni e del sonno. Forte di queste evidenze, incarica ricercatori di vari istituti universitari per lo studio scientifico i dei benefici espressi indicati dai pazienti. Dopo aver ottenuto pareri scientifici e medici positivi sulla tecnologia, l’azienda investe in ricerca e divulgazione di conoscenze e risultati in eventi medici, simposi e congressi di tutto il mondo, aumentando così la consapevolezza della potenzialità della tecnologia sia in Brasile che nel resto del mondo.

 

Una grande
invenzione!

Da questo momento Invel® si chiede come trasferire questa capacità di produrre energia vitale dalle macchine ai tessuti e poi ai capi di abbigliamento. La risposta è la rivoluzionaria tecnologia brevettata MIG3® messa a punto in Giappone. Con spirito pioniere Goen3® nazionalizza in Brasile la fabbricazione dei tessuti che incorporano il minerale attivo (Bioceramica MIG3®) e permettono di irradiare il calore biologico degli INFRAROSSI (fascia 3-14,8 µm) emulando processi naturali.

1996

Tutto parte dal
benessere

Goen3® importa dal Giappone e distribuisce in Brasile the verde, prezioso alimento per l’aiuto a dieta e dimagrimento. Ma comincia anche dal Giappone l’importazione di apparecchi elettromedicali d’avanguardia, emettitori di raggi Infrarossi.

1992

Inizia bene

Nasce Goen3®, impresa commerciale nell’area della salute. Già il nome è di buon auspicio: Goen, in giapponese, significa “collegamento, unione”. Viene scelto per rappresentare le forze che si uniscono, trasformandosi in una più grande: quella sinergica e positiva di un’unica squadra.