OSSIDO NITRICO
LA MOLECOLA DELLA VITA!

Davvero sorprendente nell’azione. Attivatore di moltissimi meccanismi biochimici negli organismi viventi, nell’uomo, negli animali, nei vegetali.  Scientificamente riconosciuto sempre più e sempre meglio come uno tra i mediatori biochimici più potenti in natura.

PER SAPERNE DI PIÙ

OSSIDO NITRICO NEL MONDO VEGETALE
PROTEZIONE

Nell’atmosfera, in dosi massicce, è elemento chimico nocivo. Ma le piante hanno imparato per prime come trarne beneficio!

La biologia vegetale spiega l’uso vegetale dell’Ossido Nitrico per sviluppo e difesa, aiuto a sviluppo fogliare e produzione dei semi, risposta e difesa dagli stress ambientali.

PER SAPERNE DI PIÙ

OSSIDO NITRICO E MONDO ANIMALE
MOVIMENTO

Icona e simbolo della bellezza in azione, i cavalli danno prova dell’utilizzo vario e ricco dell’Ossido Nitrico da parte degli esseri viventi.

Quando movimento e forza della prestazione sono importanti, questa molecola diventa aiuto preziosissimo, anzi fondamentale.

PER SAPERNE DI PIÙ

NO NELL'UOMO
VERSATILITÀ + VITALITÀ

Elemento vitale ma scarsamente biodisponibile, ne avremmo una grande necessità.

Prodotto dal nostro corpo naturalmente ma in misura limitata, è una molecola di cui avremmo bisogno molto di più.

Aiuta la circolazione attraverso la vasodilatazione, regola la pressione, aiuta l’eliminazione di sostanze nocive e scorie, supporta la vitalità sessuale maschile, è di aiuto alle funzioni della memoria.

PER SAPERNE DI PIÙ